Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 14.38.18   #343
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole del Priore ammutolii..ma riflettevo perchè tutti mi facevano una colpa del dolore che provavo..forse se avessi avuto una fede nuziale al dito sarei stata rispettata come vedova e tutti avrebbero capito il dolore di quella separazione improvvisa quanto irrazionale.
Seguii il Priore Tommaso e fummo sulla torre Nord, da lassù la vista della campagna era larga e chiara e il vento lambiva la terra col suo freddo e mi strinsi nello scialle.."Si, ho studiato molto delle scoperte e cultura araba e ora posso vedere un autentico cannocchiale Arabo, non vi fate mancare nulla...siete una persona in gamba e credetemi, pochi sono meritevoli della mia fiducia e voi siete tra coloro che l'hanno conquistata dal primo giorno vi ho visto".
Presi pure io il cannocchiale e guardai il punto indicato dal Priore Tommaso, infatti non si vedeva nulla, era meglio andare in quel posto vicino al pozzo.
Tornammo nel corridoio e mi aprii nuovamente con lui.."Io..non ho presenziato al funerale di Guisgard e non ho mai voluto vedere la sua tomba anche se ogni giorno prego per la sua anima..perchè...voglio ricordarlo per come era, ma voi forse potete aiutarmi e dopo essere andati in campagna mi potete accompagnare alla sua tomba..gli porterò dei fiori semplici di campo..ma voi vi fidate di ciò che ha scritto il dottore? Abbiamo appurato..che l' Arciduca non può aver contratto la malaria o altra malattia sulla Santa Caterina, che non aveva ferite gravi..e pensa a uno spavento e io non sono convinta di questa ipotesi..forse mi sbaglierò ma nulla è detto..Priore Tommaso..l'Arciduca era o è uomo di idee ed imprese impossibili, d' altronde quando tutti cercavano il mostro che poi diventò una nave volante qualcuno avrebbe mai detto che il capitano che sparava su Capomazda fosse proprio il vero erede taddeide?".
Ci trovammo in giardino.."Bene..possiamo andare..prendiamo dei cavalli o preferite a piedi? Io amo camminare" e sorrisi al Priore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso