Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2015, 16.53.36   #344
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia

Tilde....era giovane ma riusciva a comprendere anche le cose che sembravano invisibili a gli altri......" Ti ringrazio Tilde....la tua discrezione mi e' molto cara......fate accomodare il Frate...".......Il giovane Frate mi espose il problema .....mentre si guardava in giro......."....un folle....doveva essere il periodo dei folli De Gur era uno di quelli........" L'Abate.....mi devo scusare con lui, mi aspettava già da qualche giorno per alcune medicine....ma alle volte gli imprevisti....ti tolgono il fiato....quindi mi stavate dicendo che al convento c'e' una persona che da' di matto......e si...se pensa di avere visto l'Arciduca....rischierebbe molto di piu' di qualche notte al fresco....purtroppo si rischia la vita caro frate......se volete..potete farmi compagnia , il tempo che riempio alcune boccette e andremo al convento....passeremo dalle porte secondarie......e' meglio lasciare tutti con le loro tranquille farneticazioni.....ci sono molti piu' pazzi di quel che pensate..."...risi...e gli offri' della frutta secca.......De Gur mi avrebbe cercata per mari e per monti....mi avrebbe trovata a pregare.....piu' casta di così....

Ultima modifica di elisabeth : 12-02-2015 alle ore 17.02.50.
elisabeth non è connesso