Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 17.38.02   #355
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, incontreremo quel pastore.” Disse il Priore Tommaso ad Altea. “Magari ci darà informazioni utili.”
Poi quella strana scoperta.
Il religioso si avvicinò alla dama e cominciò ad osservare con attenzione l'enigmatica orma sul terreno.
“Si...” mormorò “... decisamente una strana orma... non credo si tratti di un cane, è troppo grossa e pesante...” prese allora la sua borsa e da esse tirò fuori un sacchetto contenente una polverina bianca.
Ne versò un bel po' nell'orma e poi vi vuotò sopra una boccettina d'acqua.
“E' malta di Cipro, pressata con frammenti di pozzolana...” fece il Priore “... praticamente a presa istantanea.”
Attesero pochi minuti.
“Ecco...” il Priore sollevando con un temperino il calco solidificato dal terreno “... ora abbiamo un calco perfetto... lo faremo vedere a qualcuno che credo possa darci utili informazioni...” mettendo il prezioso calco nella sua borsa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso