Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 19.12.54   #372
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si" dissi alzandomi nervosamente dalla sedia "Ma ha già colpito i Taddei..l' Arciduca è morto..quindi...a noi non potrà farci nulla..anzi la morte di Guisgard ha già distrutto la mia vita..la notte mi torturo e non dormo, e nemmeno il giorno".
Guardai il volto del Priore ma ricordavo le parole di molte Granduchesse.."La stessa Granduchessa Consell si diceva aveva perso il sonno...ma io non temo la Gioia..io la sfiderò per avermelo portato via..può pure portare via me se vuole, e farmi stare vicino lui".
Forse era meglio andare...sapevo il Priore non avrebbe creduto a ciò che diceva Marion e non volevo ne uscisse una questione..eppure pure il pastore era rimasto attonito nel vedere quella orma..quindi era qualcosa di anomalo.
"Sta imbrunendo, forse è meglio andare...grazie messer Marion..dunque pure voi, che di esperienza e di vita vissuta ne avete alle spalle trovate questa orma anomala".
Guardai il priore col viso perplesso.."Possiamo andare Priore Tommaso se volete...so non credete alla storia della Gioia..e io ho questi fiori in mano da portare al mio Amore".
Tutti avevano una loro idea...e io sapevo solo di aver perso ciò che era fonte di Gioia per me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso