Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2015, 19.13.25   #373
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Possono passare anni...senza che nessun accadimento sconvolga la vita di nessuno...poi...all'improvviso......si scatena una piccola forza dietro l' altra e coinvolge il mondo....frate Elia ...fu molto rassicurante...io non aprii bocca...e tenni la mano del pover'uomo nella mia........Mi resi conto che la faccenda era assai seria ....e quell'uomo non era pazzo....." Adesso.......dovrete dormire il vostro segreto e' al sicuro...al vostro risveglio.....Frate Elia mi fara' chiamare......."....facendolo sdraiare ....presi la boccetta e feci scivolare alcune gocce di sonnifero nella tazza di latte che era accanto al suo giaciglio...." Bevete....starete meglio "........una volta fuori dalla cella.....e lontani da altri Frati......" sappiamo entrambi di chi sta parlando...e posso dirvi che non e' un pazzo...e' solo sotto shock....la paura di aver visto un fantasma non e' nulla in confronto al fatto che potrebbero ucciderlo.......questo vuol dire che qualcuno lo protegge......quanto siete fedele all' Arciduca ?..."...certo era una domanda.....strana.....alle miei stesse orecchie.....forse io avevo paura....sentivo ancora le parole di mio marito

Ultima modifica di elisabeth : 13-02-2015 alle ore 19.42.49.
elisabeth non è connesso