Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2015, 20.06.26   #405
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivati al cimitero presi le margherite grandi raccolte e presi un laccio dai capelli che si sciolsero e legai i fiori, quando udii le parole del Priore e dei custodi del cimitero e mi arrabbiai.."Io dovrei pagare per far visita a un defunto, mi meraviglio di voi Priore.."gettai i fiori a terra "e vedo che invece di fare il proprio lavoro si giudicano i vivi e i morti...forse uno di voi due è il Signore Onnipotente?" chiesi ai due becchini.
Presi Cruz e dissi al Priore di seguirmi.."Ci sarà altra occasione..anzi io me ne vado per un paio di giorni, vado ad aiutare suor Gertrude all' orfanotrofio, avevo già informato Petronilla cosi voi potrete continuare le vostre ricerche a Corte...e io mi ritiro da questa vostra cerca, io sono una bugiarda...tra me e Guisgard non vi fu amicizia...nulla..non è vero ebbimo una storia di amore interrotta per motivi che non voglio dire..e poi..il giorno della sua morte ero venuta per rinsaldarla e poi me ne andai non baciandolo per paura di soffrire di nuovo...e non è vero che vi è nostro figlio all' orfanotrofio e lo sa solo mio padre e suor Gertrude che mi aiutò a partorire in segreto".
Arrivammo a Corte e salimmo nella mia camera e gli mostrai un atto di nascita di quasi due anni fa.."Efrem de Taddei".."No, vi diranno è un falso, per non destare scandalo..perchè Guisgard non può aver amato una come me...state lontano da me..sono una bugiarda..lo sanno tutti.. che mi ha rifiutata, e non siamo mai stati amici..dimenticatemi, io me ne vado a Sygma dai miei dopo essere tornata dai miei giorni fuori".
Chiesi una carrozza e raggiunsi l'orfanotrofio e suor Gertrude mi apri.."Sono venuta come detto..lady Clotilde mi ha invitato a un pranzo e poi una festa pomeridiana e vi saranno molte nobildonne e ha detto ha organizzato una beneficenza per l' orfanotrofio" sorrisi alla suora dicendo andavo dai bambini.
Raggiunsi un ampio salone, mi venne in braccio un bimbo sui due anni baciandomi...era di pelle chiara, gli occhi di un azzurro particolare e i capelli neri e mossi e gli diedi una spada di legno intarsiata.."Diventerai un ottimo cavaliere da grande..seguirai le orme di tuo padre" e lo baciai stringendolo.
Una bambina mi guardava timidamente ed io presi una scatola e gliela consegnai.."Sono sempre di parola con voi..cerco di accontentarvi tutti". Dentro vi era un vestitino elegante rosa con fiocchi e pizzi bianchi.."Magari lo indosserai domani per accompagnarmi da lady Clotilde..vero Giulietta?" e lei annuì contenta.
Poi li accompagnai nella grande stanza da letto e dopo una favola, baciai il piccolo e spensi le candele.
Chiesi a suor Gertrude di svegliarmi presto ed andai nella mia stanza, mi stesi sul letto piangendo...sei sempre stata nulla per tutti...tutto ciò che hai detto e dicevi o fatto era per tutti frutto di una dama sciocca..non voglio più parlare con nessuno...loro sono il mio futuro...e il piccolo..sembra il ritratto di suo padre..ma pure suor Gertrude negherà tutto..sono sola...al mondo...e mi addormentai tra le lacrime.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso