Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2015, 16.35.22   #417
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
D'inverno era impossibile calcolare il momento in cui il buio faceva scendere il suo nero mantello .....l' Abate Elia....mi avevano portata a pensieri lontani, Guisgard ..vivo o morto che fosse stava ancora dando del filo da torcere....Il rumore ...improvviso come sottofondo in quel tratto di bosco mi fece sobbalzare alla figura incappucciata che mi si paro' davanti........" Padre.....mi manca il respiro, mi spiace...ero immersa nei miei pensieri e anch'io come voi.....tra leggende, fantasmi ed altro...non mi sarei aspettata un frate......"......Mi ero presa un bello spavento......" Si...avete visto giusto...qui non ci sono case o casolari..il Castello dei De Gur accoglie le famiglie che necessitano ai loro Signori quindi sono al sicuro all' interno....il resto vive nella capitale a Capomazda....e l'unico altro centro abitato e' il Convento......provenivo proprio da lì.....se avete fretta posso accompagnarvi al convento...mi faro' riaccompagnare al Castello da un novizio, se invece potete attendere domattina...posso ospitarvi...visto che ormai siamo arrivati e domani potremmo andare insieme dall'Abate...devo vistare un' ammalato...quindi non mi causerà nessun problema......"........
elisabeth non è connesso