Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2015, 18.33.55   #431
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita..."Milady Cassaluia, è un piacere fare la vostra conoscenza..ma voi vorreste dirmi questo è vostro? Scusate vi siete intrufolata a casa di milord, mio caro amico e sembra lui ignori la vostra esistenza, e non si sa in che modo...e venite qui a dire il ciondolo è vostro? Questo ciondolo lo hanno fatto pervenire a Corte a Capomazda, e tramite un servo e arrivasse proprio a me..ora volete dirmi perchè qualcuno dovrebbe rubarvelo per poi darlo a me? Ho parlato con tre persone..un familiare dei Taddei, un Priore e il qui presente antiquario e tutti dicono ha a che fare coi Taddei e Suession...e forse il Lagno e le sue leggende..a meno che non abbiamo di fronte la Dama del Lagno..avanti mi prendete in giro" mi alzai scocciata e guardai l' antiquario.."Scusate me ne vado..questa donna sembra mi segua e voglia prendermi il ciondolo..certa gente ha proprio una bella faccia tosta".
Presi i bimbi e corsi fuori e salii sulla carrozza e raggiungemmo la casa di lady Clotilde..ciò che avevo vissuto era allucinante, sarei tornata dopo per sapere dall' antiquario se quella donna aveva detto qualcosa ma avevo il terrore dentro me.
Fui accolta a casa di lady Clotilde e mi unii con le altre e mi persi in chiacchiere stupide guardando i bimbi ma temevo la donna mi avesse seguita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso