Parla del diavolo e spuntano le corna.....mi avvicinai e gli diedi un bacio sulle labbra.....e sorrisi molto divertita al suo sarcasmo....ero piu' che convinta che fossimo sul piede di guerra......ma tra moglie e marito non erano sempre rose e fiori...li lascia conversare...quel tanto che bastava per la loro presentazione....ma l'ultima parte.......mi suono' stonata......qualcosa aveva infastidito De Gur.....ma aveva risvegliato i sensi di difesa del Priore....Guisgard....quindi il Priore aveva certificato la sua morte....e a De Gur cosa importava, anzi ora aveva le prove che era morto realmente...un religioso non avrebbe mai potuto mentire...almeno così mi aveva spiegato l' Abate......" Padre, se permettete io e mio marito ci ritiriamo giusto il tempo perchè io mi cambi....saremo a breve da voi...e ceneremo...con la Grazia del Signore..."...presi De Gur sotto braccio e salii verso la camera da letto.......una volta dentro...." Sei stato magnifico...stamattina potevo andare al diavolo...e ora...ti dispiaceva non avermi trovato al tuo ritorno..........peccato che e' tutta una messa in scena vero ?.......spero.....di poterti rendere la tua libertà se e' questo che vuoi...quanto prima....odio essere di peso....".......