Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2015, 19.11.54   #478
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia

Quelle parole mi ferirono...tanto da sentirmi morire dentro....." Hai ragione....ma e' pur vero che non mi cerchi piu' come un marito cerca una moglie....una moglie che ama e non che aspetta solo tra le lenzuola per suo compiacimento.....Io sono qui De Gur.......hai solo che da chiedermi di restare ....... "......volevo dirgli che lo amavo....ma era già andato via...un cuore amareggiato doveva avere il tempo per ascoltare...e io dovevo aver pazienza..
Uscii dalla mia stanza e scesi nell'androne....dove trovai il Priore..." Buongiorno...scusate se vi ho fatto attendere.....i cavalli sono stati già preparati..arriveremo in men che non si dica..."....sorrisi indifferente...a quegli occhi penetranti........Montammo a cavallo e mi gettai a galoppo verso il Convento..seguita dal Priore.....ma improvvisamente...qualcosa fece impennare il cavallo......e non riuscii a stare in sella....caddi ...a terra....e per un istante...mi chiesi se per caso quel giorno mi sarei dovuta comportare da moglie.....
elisabeth non è connesso