Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2015, 19.56.28   #480
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I contorni del misterioso ducato si facevano via via piu netti e anche il suono delle campane della chiesa diventava piu` acuto e deciso. Arrivata finalmente nel cuore della cittadina, notai un piccolo edificio, reso ancora piu` piccolo a causa del grande piazzale in cui si trovava. Dall'aspetto, si capiva che era una locanda. Mentre mi dirigevo verso la locanda, notai una carrozza che attraversava il piazzale. Da dentro la carozza, si intravedeva un giovane volto di donna; "sembra piuttosto turbata" pensai. Avevo imparato a dtudiare l'animo degli uomini e a leggervi dentro. Gli occhi azzurri di quella giovane erano molto tristi; rivolsi una veloce prrghiera alla Dea, affinche` aiutasse quella donna e poi entrai nella locanda.
Quando aprii la porta, un calore e un vapore denso mi invasero. L'ambiente era piuttosto buio e fumoso; l'aria era abbastanza pesante e c'era un gran vociare.
Mi sedetti in un tavolo piuttosto riservato e quando un giovane ragazzo dagli occhi gentili mi si avvicino`, ordinai un pasto frugale.


Mangiai in fretta; avevo accumulato molta stanchezza durante il viaggio. Cosi, salii nella camera che mi era stata assegnata, dissi le brevi preghiere rituali e poi caddi in un sonno profondo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso