Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 13.00.58   #505
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
dovevo essere caduta mettendo in malo modo la caviglia...la borsa del Priore sembrava la mia valigetta....piena di risorse...era veloce e molto pratico in men che non si dica mi immobilizzo' la caviglia e risusci' a rimettere la scarpa prima che il piede si gonfiasse........Era una follia...pura follia, ma dovevo dirlo al Priore...." Grazie..mi avete sistemata per bene...siete molto bravo a sistemare ossa e legamenti......ho notato che avete una certa facilità....nel fare diagnosi e trovare rimedi....."......grazie al suo aiuto mi rimisi in piedi....doleva un po'..ma la fasciatura calmava un po' il dolore....il cavallo non si era fatto nulla e le boccette erano salve....." Preferisco riposare un attimo se non vi dispiace Padre....magari sara' l'occasione buona perchè io vi possa parlare prima di arrivare dall' Abate....io ho ascoltato la discussione a tavola riguardo il nipote dell' Arciduca....gran brutto affare....certo troppo giovane per non avere dei sospetti...e se devo dirla tutta....anche la leggenda arricchisce questo alone di incertezza su questo giovane regnante......voi lo avete visto ed avete appurato la sua morte.......vi chiedo ..molto umilmente.....avete mai preso inconsiderazione di riesumarne il corpo....e di comprendere se e' morto di morte naturale....o se per caso...qualcuno non stia piangendo sul cadavere di qualcun'altro ?....."......Il mio discorso poteva non avere senso...ma solo perchè detto da una donna......avevo letto nel mio studio che si erano analizzati campioni di tessuto umano per vedere se erano morti di morte naturale o con l'uso di veleni.........E quello non era solo un uomo era anche un Prete....e io.....stavo cercando di muovermi in un mondo molto difficile e De Gur sarebbe dovuto essere dalla mia parte....in qualsiasi momento avrebbe dovuto prendere le mie difese......" Non pensate che io sia matta......ma a differenza di altri non patteggio per nessuna delle due parti.....anche se durante il breve periodo in cui ha regnato il giovane Guisgard..la vita era molto piu' serena.......Lo faccio in nome della scienza ......"......In nome della scienza...ero pagana fino al midollo osseo...anche se avevo imparato a conoscere Dio........Non potevo dirgli cosa ero...era ancora troppo presto...
elisabeth non è connesso