Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 15.03.46   #507
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La carrozza procedeva tra la vegetazione e stradine finchè la mia vista si fissò su un basso laghetto tra gli alberi, mi sporsi e guardandolo sorrisi..

Ero arrivata con Cruz e lo avevo legato, il tempo passava e lui non arrivava.
Ad un tratto un nitrito mi distolse dai pensieri e lo vidi scendere da cavallo.
"Non so da quanto io ti stia aspettando, ma comprendo per te io possa essere pari al tuo stalliere" dissi mettendo il broncio e incrociando le braccia.
Guisgard rise "Ho fatto tardi, avevo un impegno diplomatico".
Alzai gli occhi al Cielo scuotendo il capo e poi lo guardai "Appunto..e io qui ad aspettare, mi prendi in giro vero? Ti destesto Guisgard dè Taddei". Lui mi guardò serio e mi mise un dito sulle labbra .."Non dire più una cosa del genere".
Indietreggiai lentamente visto la sua reazione e scivolando su una roccia caddi dentrò l' acqua e mi alzai più innervosita.."Visto? Ora prenderò un bel raffreddore e non ridere". Ma lui non smetteva di ridere e anzi rincarò la dose.."Visto? E' colpa di quello che hai appena detto di me, allora è vero che fai disperare tua madre col tuo caratterino..eh..nessuno ti prenderà in moglie se continui così" e mi fissava divertito.
"Ma senti chi parla" e di impeto lo presi e lo gettai nell' acqua "Ora siamo pari, o forse dovevi dopo andare da una delle tue dame e questo è un guaio? Se non ci sei stato prima..ovvio".
Lui fece per afferrarmi ma io mi lanciai su Cruz e iniziai a galoppare, ma egli mi raggiunse subito col suo veloce destriero ma non dissi nulla, a dire il vero ero proprio seccata.
Arrivati a Corte il ciambellano ci guardò stranito "Sua Signoria sta bene?Che è successo?" preoccupato.
"Sta bene, sta bene" esclamai "Eravamo nel bosco e udimmo uno strano rumore tra le fronde e il Duca si spaventò, aggrappandosi a me e cademmo nel laghetto...ed..era solo uno scoiattolo. Ci credete? Sua Signoria ha la fobia per gli scoiattoli" e vicino vi erano alcuni soldati.
Trattenni una risata ed entrai correndo per il corridoio mentre lui mi inseguiva sotto gli occhi stupiti della Corte e mi chiusi in camera.
"Altea, apri..questa te la faccio pagare" la voce era però divertita.
"Affatto..vai a cambiarti o ti ammalerai, a meno che tu non voglia sfondare la porta destando scandalo..comunque sappi non vedo l'ora tu mi porga il guanto di sfida".

Erano questi i momenti che mi mancavano, ma che dovevo fare? Mettermi l'anima in pace ma anche se lo desideravo ero perseguitata da quei sogni e dai pensieri negativi..e poi chi ero mai stata per lui? Non lo sapevo neppure io.
Arrivammo in una villa sontuosa, il tempo era volato..era il Palazzo delle Cinque Vie e vi regnava la quiete, il giardino era splendido e si udiva il rumore degli spruzzi dell' acqua delle fontane. Suonai il campanellino e mi presentai a a una domestica "I miei saluti, sono stata invitata da lady Cassaluia..sono la Duchessa Altea de Bastian" dentro me ero veramente inquieta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso