Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 19.56.56   #530
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla risposta di lady Cassaluia mi bloccai.."Ah, scusate..chi dunque suonava quella musica?" mi chiesi perchè quella servitrice poneva tutti quei misteri, come non dovesse dire nulla.
"Il ciondolo..si..non so in che maniera sia finito nella mia stanza e nemmeno chi ha voluto questo..la mia dama di compagnia ha detto lo ha portato un servitore, ma non si sa da parte di chi e il motivo..dubito sia un dono di un ammiratore come molti dicono..si sarebbe fatto vivo di nuovo penso..il fatto strano me ne sono resa conto quando sono tornata alcuni giorni fa. Si, ero tornata via nella mia casa a Las Baias la sera stessa della morte dell' Arciduca" ..silenzio, solo i miei occhi arrossati a parlare e un sospiro.."Ho chiesto a due persone e mi hanno detto che come è risaputo la civetta è il simbolo dei Taddei e il carciofo di Suession...ma voi lo avete creato no? E quindi ditemi..cosa significa questo stemma, le parole e soprattutto di chi era..o vi hanno detto per chi era..avete detto ve lo hanno rubato..e cosa sta a significare" le mie mani si contorcevano nervosamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso