Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 16.33.49   #552
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero in collera......non dovevo lasciare solo il poveretto, ma De Gur sarebbe venuto a cercarmi con tutta la cavalleria fosse solo per non dar adito ai cattivi pensieri di prendere vita........" Voi state scherzando Abate.....quell'uomo era un povero contadino.....di ricco non aveva assolutamente nulla, i suoi vestiti lasciavano a stento coperto il suo corpo...il suo parlare non era forbito....e le sue mani erano spaccate dal gelo e le sue unghie erano sporche di terra........e Voi..mi parlate di parenti ricchi......Questi parenti ricchi hanno saputo di lui.....e due sono le cose o vogliono tappargli la bocca ..... o vogliono trovare il Fantasma......A Questo punto noi...cosa stiamo cercando ?.....Il Priore...ha accertato la morte di Guisgard......cio' che io ho dato al povero pazzo...somministrato in dose un pochino piu' elevata fa cadere in un sonno simile alla morte.......si chiama stato di morte apparente.....inganna...e avrebbe ingannato il migliore dei medici.......Ora....o rintracciamo i ricchi parenti e quindi il medico.....o una salma che potrebbe non essere quella di Guisgard ".....Oppure ce ne andiamo tutti a casa ...e facciamo finta che non sia successo nulla....poteva essere un'idea.........tornare a casa......Ma non era nel mio carattere lasciare le cose a metà......se il Priore era un uomo intelligente....avremmo fatto un buon lavoro....

Ultima modifica di elisabeth : 19-02-2015 alle ore 16.43.50.
elisabeth non è connesso