Raggiungemmo un corridoio buio e freddo, era come essere in un posto di altri mondi, mi strinsi tra le braccia...dalle sue parole capii che in quel laboratorio vi era la risposta alla ultima frase.
Cassaluia..una sorta di maga o donna dagli strani poteri..camminava sicura tra quella oscurità ed entrammo in una porta.
Mi guardai attorno, vi erano alambicchi e boccette e vapore, come un laboratorio di Alchimia doveva essere, ma mi girai leggermente disgustata alla vista di quei crani e di quelle povere cavie sacrificate.."Ma che significa tutto questo? Fate esperimenti..perchè mi avete portato qui..avanti, ora basta coi giri di parole e passiamo al dunque..ditemi ciò che dovete dirmi" dissi guardandola freddamente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|