Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 18.57.12   #572
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma non qui...” disse Cassaluia ad Altea “... i versi di questi animali spaventati mi avviliscono...” ed aprì una porticina laterale, portando la dama de Bastian in una saletta adiacente.
E quest'ambiente si mostrava completamente differente dal laboratorio.
Era arredata con sobrio ma in qualche modo elegante gusto, con pareti foderate e vari dipinti alle pareti, tutti raffiguranti scene di nudo e di sesso.
E nella saletta vi era anche un magnifico pianoforte, con una candela accesa sopra.
Come se fino ad un attimo prima qualcuno vi fosse stato in quella stanza.
“Amica mia...” sedendosi Cassaluia ed invitando Altea a fare lo stesso su una delle poltrone “... quel ciondolo è una mappa... una mappa che conduce ad un tesoro... un tesoro che io sola so dove si trova... ed un tesoro che voglio dare a voi... perchè? Forse perchè vi trovo simile a me... come una sorella... volete essermi sorella? Io vi ripagherò come neanche immaginate...”