Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2015, 19.03.53   #574
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Forse Cassaluia mi vedeva spaventata e mi portò in una stanza tranquilla laterale e guardai quelle scene dipinte..ma che posto era mai quello? Ma dove ero finita...uomini e donne nude che facevano sesso esplicitamente.
Ma le parole di Cassaluia mi irrigidirono..una mappa di un tesoro..allora cercava proprio me.."Dunque, non crediate sia una dama sprovveduta e non mi scandalizzano queste scene..punto primo io ne ho già quattro di sorelle e non vi ritengo tale...e dalle vostre parole deduco voi mi conoscevate già..per qualche motivo che non volete dire appunto...parlatemi di questo Tesoro..voi pensate io posso fidarmi cosi..non ho nulla contro di voi ma voi dovete essere sincera e per favore, basta con questi slanci affettivi..vi ascolto..non sono cattiva..questo è il mio carattere".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso