Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 00.58.03   #578
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bella e saggia, la nostra Crisemide.” Disse Ozzillon a quelle parole di Gwen. “Si, davvero una ragazza d'oro. Un'acuta ninfa, direi.” Suonò allora un fischietto che gli pendeva sulla giubba e poco dopo, da una delle finestre del suo carrozzone spuntò una testa.
Era un giovane dal volto asciutto e serio, lo sguardo pacato ma attento, con l'espressione di chi osserva bene ciò che lo circonda.
“Mi hai chiamato, capo?” Chiese.
“Certo.” Annuì Ozzillon. “Ti risulta forse che altri posseggano un fischietto come il mio? Ma soprattutto tanto fiato da poter intimare Eolo stesso?” Scosse il capo. “Comunque... prendi uno dei miei copioni e controlla se da qualche parte ho scritto una parte di una qualche eroina per una commedia.”
“Nevio? Terenzio?” Fissandolo il giovane.
“No, qualcosa scritto da me.” Sbottò Ozzillon. “Si dia il caso che questa novella Ginevra mi abbia appeno ispirato.” Si voltò verso Gwen facendole l'occhiolino.