Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 01.42.43   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassaluia rise.
“Si, comprendo...” disse ad Altea “... comprendo che non sia facile fidarsi di una sconosciuta... ma sappiate che sono stata sincera con voi sin dall'inizio... purtroppo io non ho nessuno, né parenti, né sorelle... e siccome mi ritengo abbastanza sensibile da saper leggere nell'animo altrui, ho compreso che voi siete molto simile a me... tutto qui, lady Altea. Non ho secondi fini, né mire particolari... non voglio ingannarvi, né farvi del male... perchè poi? Non siete una regina o la moglie di qualche pezzo importante... dunque, come vedete, non possedete nulla che io non abbia già... almeno materialmente parlando... voglio solo la vostra amicizia, tutto qui... quanto al ciondolo, vi dirò tutto... l'ho costruito io... tempo fa, per avere la mappa al tesoro di cui vi ho detto... un tesoro che dona qualcosa di grande... rileggete le parole del ciondolo e capirete... il tesoro di cui parla l'iscrizione è un elisir... un elisir in grado di rendere invisibili...”