Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 19.25.51   #618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tessa tornò verso l'ingresso della prigione per riprendere gli annali dimenticati.
Ritornò nella cella dove aveva incontrato Pirros e recuperò i preziosi testi.
Ma nell'uscire per raggiungere di nuovo l'uscita, passando davanti ad una stretta scalinata che presumibilmente conduceva verso le segrete, la ragazza udì alcune voci.
“Mi chiedo chi sia...” disse qualcuno.
“Che t'importa?” Fece una seconda voce. “E' solo un pazzo. Magari morirà presto di stenti, o addirittura sarà lui stesso a darsi la morte.”
“Perchè dovrebbe farlo?” Chiese la prima voce.
“Te l'ho detto...” mormorò la seconda “... è un povero pazzo...”
“A me non sembra poi tanto pazzo, se vuoi sapere la mia...” dubbioso il primo che aveva parlato “... quello è uno furbo... credimi...”
“Secondo me invece” la seconda voce “è un povero miserabile, magari nobile e ricco, ma che qualche familiare ha voluto liberarsene, facendolo rinchiudere qui.”
“E perchè quella maschera sul volto?” Il primo.
“Questo è un mistero.” Sbottò la seconda voce. “Forse è sfigurato, o deforme... o magari il suo volto fa paura a qualcuno...”