Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2015, 00.52.21   #632
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si so pure tu te ne sei andato come me dopo la morte...a me hanno fatto ritornare con un imbroglio e dopo una cena coi signorotti mi sono nauseata".
Ascoltai le ultime parole di Bensuon e sorrisi appena.."Si..mi ha fatto male..mi ha preso la anima..la notte..io..non riesco a dormire, mi tormenta pur nel sogno e quella Gioia dei Taddei..non sono pazza. Io ho il sospetto.."abbassai la voce "chi sta ora a Corte gli abbia tirato un tranello..si..e forse lui si sia salvato ma è nascosto..o lui stesso abbia inventato qualcosa scoprendo ciò che avveniva..e Mia Amata..scomparsa? O si trova con Guisgard?" lo guardai nei suoi occhi nocciola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso