"Torturandolo si..riuscirebbero nel loro intento...e pure Guisgard cederebbe".
Sorrisi alle sue parole e lo portai in giardino, quasi sembrava stesse arrivando l' Alba.."Come posso convincerti..l'ultima notte abbiamo bevuto un pò troppo e insomma..beh si..troppo ma ora siamo sobri...soldi?" gli mostrai delle monete.."Oh no, ora ricordo..dicevi eri geloso di Guisgard..una sera improvvisamente mi avvicinai al rampollo di famiglia appunto e a sorpresa gli stampai un bacio...lui era solito a questi miei colpi di testa forse per questo non mi ha mai creduta? Comunque dicesti avresti pagato oro per un bacio appassionato da me...ma chiarisco...senza amore lo sai".
Mi avvicinai a lui e lo baciai con fervore..Bensuon era ambito da molte ragazze, ma sapevo non avrebbe ceduto nemmeno col bacio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea