Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2015, 19.41.54   #667
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che sciocca....era ovvio...mi amava....e che diamine, le cose si dovevano dare per scontate..la notte dava il passo al giorno......e Lui era preoccupato,infondo potevo comprenderlo.....se si fosse seduto su quella poltrona Lord Cimmiero per De Gur non sarebbe stata una buona giornata......" Ti capisco...hai a cuore le persone che abitano in questo castello....te stesso.....e non sai come andrà a finire......sarebbe stato meglio se quella famosa maledizione sui Taddei avesse risparmiato l'ultimo rampollo....."......non volevo turbarlo con quello che ci eravamo detti con il Priore...anche perchè in realtà nulla era veramente accaduto......Si certo avevo parlato con il povero matto....ma poi lo avevo addormentato.......avrei dovuto esaminare i resti del corpo di Guisgard....ma anche quello poteva essere un buco nell'acqua.....infondo Guisgard, poteva realmente essere morto....e allora tutto quel polverone a cosa sarebbe servito........sarebbe servito ad alimentare una leggenda.......una leggenda che spaventava........." Sai De Gur......in giro c'e' chi pensa di aver visto Guisgard.....folle vero ?.......i fantasmi in questo posto brulicano......Si potrebbe fare uso e commercio sulle leggende.......I Taddei e la maledizione.......".......piu' che una risata dalla mia gola usci' un suono strozzato......" Mi spiace, pensavo di alleggerire la tensione, forse non mi occupo di molte cose durante il giorno per cui la sera tendo a essere molto spiritosa......Ma non riesco ad essere molto lucida.......mi manchi tu e mi manca il mio mondo....questo mi tormenta e se posso essere sincera, forse sono un'incosciente non so chi comanderà a Capomazda......ma ho voglia di pensare a me stessa........".......Sembravamo così distanti......

elisabeth non è connesso