Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 00.11.11   #698
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel posto era davvero magico. E io di magia me ne intendevo. Anche l'aria era satura di arte, colori, fantasia e non so quali altre cose fantastiche e meravigliose.
Mi sedetti su un letto, un po' malconcio e che emise uno strano rumore sotto il mio peso. Era morbido e sopra vi erano coperte di ogni genere, tessuto e colore. Seta, raso, vi erano anche coperte realizzate con tante stoffe diverse. Alcune piu` pesanti, altre meno, alcune sgargianti, altre delicate.
Prestai piu` attenzione quando sentii uno strano profumo: un odore caldo, di spezie profumate, ammalianti, che mi riportavano con la mente a posti lontani.
Fu allora che capii che Ozzillon aveva davvero viaggiato dovunque.
Mi accorsi che eravamo arrivati a Capomazda perche` sentii un brusio di gente incuriosita dall'allegro e bizzarro caravan e gli schiamazzi entusiasti dei bambini.
"Da quanto tempo reciti nella compagnia di Ozzillon?" chiesi a Rida, che mi era seduta accanto, intenta ad arginare l'indomabile chioma fulva.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-02-2015 alle ore 00.31.38.
Lady Gwen non è connesso