Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 14.29.07   #715
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Prima di scendere dalla carrozza misi il velo nero, scesi e sistemai l' abito che avevo rimesso mentre aspettavo Bensuon.
Non vi era nessuno a guardia, presi dei fiori ed entrai sommessamente, mi guardavo attorno...dove poteva essere sepolto, finchè dopo varie ricerche trovai la cripta.
I miei occhi si chiusero..non dovevo piangere..."Chissà...se il mio pensiero è vero o meno, eppure io sono certa, qui non vi sta Guisgard, ma porto rispetto per questo sacro posto perchè potrei pure essere in errore".
Sistemai i fiori, tolsi alcune erbacce stavano rovinando il luogo dove ora, forse riposava.."Come possono trascurare questo posto? Come può una persona che era ben amata come Guisgard, non avere nessuno si prenda cura della sua tomba...e io sono in torto per prima...ma io sono certa lui sia vivo".
Sistemai bene il vaso coi fiori, non mi feci notare da Bensuon ma le lacrime scendevano dal viso e le asciugai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso