Ero a disagio...da una parte pensavo a De Gur dall'altra ero felice che il Priore avesse avuto il permesso di riesumare il cadavere.......non dovevo parlarne con nessuno........quante cose avevo nel cuore...il Silenzio ......" Credo che volontariamente ho detto a mio marito che apprendero' da voi la Lectio Divina....e io vi insegnero' qualcosa sulla medicina e le erbe mediche.......se devo essere sincera era molto preoccupato tra qualche giorno uno dei due contendenti si siederà sulla Poltrona vacante...e ovviamente tutte le persone come lui che hanno una certa posizione e che si occupano da generazioni delle famiglie che vivono nei loro possedimenti.....hanno di che preoccuparsi e diventa un fardello molto pesante........Tra un po' scenderà.......vi prego di sostenere la mia tesi e avremo il tempo necessario per verificare....se non lo hanno fatto prima che ha obbligato quel poveretto a parlare.......".......mi zittii di colpo..era entrato De Gur....e gli andai incontro......." Il priore Tommaso vuole parlarti di piccolo progetto.....visto che tu sei occupato,...magari io potrei approfondire i miei studi......"......