Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 16.08.51   #721
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Recitavo le preghiere di fronte alla tomba di Guisgard, eppure quel luogo mi inquietava...non era tanto per il pensiero io mi sbagliassi e li fosse davvero sepolto lui.
Ma fui destata da una voce e vidi il becchino e guardai Bensuon.."Quello..è uno dei due becchini che quella sera non mi fece entrare..sembra folle, ma sta profanando una tomba? Uno dei due addirittura pure parlava male dei Taddei".
Mi avvicinai a lui e lo guardai.."I miei omaggi messere...sono venuta a trovare Lord Guisgard, ditemi chi è solito venire qui a fargli visita?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso