Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 17.45.52   #737
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Edwig ascoltò con attenzione ogni parola di Tessa, smarrendo pian piano il suo sorriso sul volto rugoso ed accogliendo invece un'espressione austera e gravosa.
Si avvicinò allora al braciere e cominciò a muovere i tizzoni ardenti con una pala.
“Da quando i duchi sono morti” disse piano “tutto sembra essere caduto nel caos in queste lande...” tornò a sorridere “... i due viscidi aguzzini hanno gettato ovunque il loro sguardo lercio, lasciando germogliare melma...” si voltò a fissarla “... da ciò che mi hai detto il capo del carcere prova interesse per te e ha chiesto quei vecchi testi da consultare... ebbene torna al monastero, prendi quegli annali e recati ancora alla prigione... quell'uomo è stolto e crederà che in te ci sia interesse verso di lui, dandoti la possibilità di poterti muovere in quel luogo e scoprire di più su quel prigioniero... le occasioni non mancheranno, vedrai...” tornò a fissare i tizzoni nel braciere, come se vi leggesse qualcosa “... ma bada che quel prigioniero cela un segreto e strane forze ruotano intorno a lui... se continuerai ad addentrarti in questa storia, dovrai viverne gli eventi fino alla fine...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso