Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 18.00.14   #740
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi scappo una risata.."Antipatico? Se pensi sia morto..provi antipatia per un morto?"...mi stavo rendendo conto come le persone non davano peso ai sentimenti..come fosse facile dimenticare una persona a cui si era legate in modo forte.
Poi il rumore di uno scalpello come se qualcuno stesse lavorando marmo.."Forse un artista..ispirato come me da questa atmosfera primordiale e misteriosa..".
Mi alzai.."Avanti andiamo a vedere, seguiamo quel rumore, sembra la pioggia sia lieve ormai, non vorrai pure tu avere paura della umidità per i tuoi capelli".
E piano iniziai a guardarmi attorno e seguire quel rumore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso