Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2015, 00.52.08   #753
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa.
"Non lo so.." mormorai "Non so cosa pensare... insomma, sembrava davvero lui.. il modo di parlare, il modo di fare... a parte che.." sorrisi appena, ricordando le sue parole farfugliate "Non aveva quella sicurezza di sé che si portava sempre dietro.. però era adorabile lo stesso.." fissai un punto indefinito nella brughiera "Comunque no, non mi ha riconosciuto..." mormorai, con uno sguardo triste "Non mi aveva mai guardato in quel modo.. mai.. certo, guardava una bella ragazza... niente di più.." chiamando nuovamente il capo.
"Ma ci sono troppe cose che non tornano, Ammone, troppe coincidenze... hai sentito come si chiama? Icarius.." allargai le braccia "È il nome che aveva prima di Guisgard, da ragazzino, quando ci siamo conosciuti... ora, non è un nome molto comune... e dice di non aver mai lasciato la brughiera, non aver mai visto la capitale.. vive con un maniscalco cieco... cieco! E' come se qualcuno l'avesse nascosto, come per proteggerlo, togliendogli la memoria.. perché, altrimenti, tanto valeva ucciderlo, no?".
Sospirai "Sto delirando, vero? Ho bisogno di un bel bicchiere di vino.. o di una bottiglia..".
Tornai a guardare indietro "Non so se voglio semplicemente crederci, o se ci credo davvero... ma i suoi occhi, i suoi gesti, il modo di parlare.. sembrava davvero lui, tranne per il fatto che non sapeva chi fossi, ovviamente... Devo riuscire a rivederlo... sono sicura che passando del tempo con lui potrei capire meglio se è lui o no... Speravo mi fermasse, o mi dicesse di tornare... Ma non sono mai stata brava in queste cose, e deve avermi presa per pazza, dal modo in cui lo guardavo..." chinai il capo "Una cosa è certa, ho sprecato il mio pugnale, ma non avevo pensato alla possibilità che potesse non ricordare.." sorrisi appena, divertita "Così non posso nemmeno arrabbiarmi con lui, maledizione.." ridendo piano.
Clio non è connesso