"Avete ragione...viverlo è diverso...perchè solo chi lo ha vissuto può capire chi ha amato e ama ancora in modo forte...gli altri invece lo prendono per pazzo..a me vogliono costringere a dimenticare l' Arciduca ma non capiscono che un Amore cosi forte è difficile da scordare e forse per tutta la vita" e diedi una occhiata a Bensuon.."Un ultima domanda...ma chi vi ha commissionato questa lapide, quello almeno lo saprete..ovviamente voi state solo eseguendo un lavoro" e toccai prima il mio anello di smeraldo e poi il braccialetto dono di Guisgard, come a volermi difendere da qualcuno...certo, non era funesto..forse era pronta per chi avrebbe trovato il Fiore Azzurro in un gesto quasi eroico, visto era impossibile trovarlo..ma chi era alla sua ricerca? O chi pensava qualcuno potesse trovarlo tanto da preparargli qualcosa di così immortale come quegli Amori raffigurati...ma a costo della sua vita?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|