Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2015, 20.21.39   #852
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non volevo che il Priore fosse condotto al palazzo ducale.......De Gur non vedeva di buon occhio la nostra amicizia.........attesi sino a quando De Gur parlo' ai becchini...poi mi mi allontanai dalla guardia per andargli accanto....." Ascolta......se lo porti al Palazzo Ducale non finirà bene per lui e credimi non finirà bene neanche per me........non pensare che le mura non hanno orecchie....tu sai che non faccio nulla di illecito eppure c'e' chi mormora che in laboratorio non sempre collaboro col bene di Dio......Lui ha fatto solo quello che da uomo e donna di scienza ci e' venuto in mente......non volevamo intralciare nessuno.............se vuoi veramente che questa cosa non si sappia in giro......c'e' una cosa che devi fare De Gur uccidere...devi uccidere i becchini...perchè un giorno parleranno.......e io potrei essere la carta con cui ricattarti.......o portare me e il Priore a Palazzo Ducale........"..........Avevo messo messo mio marito in una situazione poco piacevole.........avevo sbagliato...lui non doveva macchiarsi di nulla e io lo avevo reso vulnerabile
elisabeth non è connesso