Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 18.39.36   #896
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La domestica mi osservò..mi guardai...forse non le stavo molto simpatica, comunque disse di seguirmi ed entrammo in un salottino...e lady Cassaluia era adagiata nuda con dei tulipani per farsi ritrarre, allegra come sempre.
Mi scappò quasi una risata pure a me.."Oh, non preoccupatevi, pure io a Suession ...fui ritratta nuda ma non avevo gente a guardarmi, voi siete così disinibita ed è un pregio...scusate l' interruzione milady Cassaluia, ma ho un tarlo mi tormenta".
Mi sedetti in una poltroncina rossa ed ero leggermente imbarazzata, comunque, ma vi era di peggio.."Stanotte sono arrivata in un cimitero longobardo..non chiedetevi come..chi mi conosce sa sono capace pure di questo..e vi era un anziano, stava lavorando a delle lastre per una lapide e rappresentavano immagini di amanti immortali..e ha detto quella lapide era destinata per chi avesse trovato il Fiore Azzurro e ne ignoro il motivo, anche per il luogo poco romantico...ha detto poi a commissionare quella lapide fu una donna e sembrava nobile, aveva delle ancelle col velo e pure lei indossava il velo e...un ciondolo con una civetta che teneva una rosa...ho pensato a voi milady..forse ho sbagliato, ma ho voluto sincerarmene..è un caso forse vi siano due ciondoli con due civette ma che tengono oggetti diversi" e la guardai mentre risplendeva di una bellezza particolare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso