Guardai Cassaluia e rimasi in silenzio.."Queste saranno le mie ultime parole per voi..in verità siete impulsiva, arrogante e pretenziosa..già la scorsa volta mi avete trattata così." Rimasi ancora a guardare in giro, Bensuon non arrivava..perché? "Comunque non sarei scema da entrare nel carcere, la mia intenzione è di pagare il carceriere per avere una informazione..e me ne sarei stata fuori la prigione, non sarei nemmeno entrata avendo la certezza fosse lui..si vi ho detto vi porto e vi porterò perché la cosa interessa pure me, ma anche solo con la mia carrozza e non con voi sola..ora mi avvio a piedi, visto il mio amico si è perso o è fuggito" sbuffai.."Vi ho detto è nella brughiera..cercatelo".
Non mi sarei più fidata di nessuno..avrei agito sola perché ero sola..tutti erano gentili con me per un tornaconto. .come il Priore e poi pure Bensuon..faceva tutto questo per avermi anche una sola notte e Cassaluia solo per informazioni sue..ovvio ero una nobile e bella e quindi scema.
Iniziai a camminare, quella donna era una falsa e ipocrita..finché vidi la prigione e mi misi il velo nero e avvicinandomi a una guardia gli posi delle monete.."Vorrei parlare con un carceriere, non entrerò in prigione, devo far recapitare questo fiore a un uomo..potete controllare. .è solo un fiore" ..almeno il velo nero e il buio celavano le mie lacrime. .poi sarei andata in brughiera nel Cimitero. .sola..e avrei chiesto informazioni all' artista e soprattutto cosa volesse quella falsa donna da lui.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 02-03-2015 alle ore 07.43.43.
|