Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2015, 12.47.55   #940
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I mutamenti dell'anima......era quello che vedevo in De Gur...piccoli cambiamenti ,emozioni celate.......quella era vera Alchimia.....cambiamenti interiori impercettibili ad occhi inesperti......mi avvicinai a lui e lo baciai con passione......volli allontanare ogni pensiero...volli rimanere sospesa in quel posto che era tra la vita e la morte.....dove i sensi si scollegavano per ricollegarsi all'esigenza del corpo e dell'anima.........mi staccai da lui...con riluttanza, ma con la consapevolezza.......che stava tremando........" Leggo tantissimo e' vero.....molte cose che so le ho trovate scritte nel mio laboratorio...vecchi fogli che qualcuno altro avrebbe buttato via e che io invece.....ho custodito gelosamente....ma questo non mi ha resa stupida....o tendenzialmente propensa al sogno romantico......anche perchè potrei sognare il principe azzurro o mondi infiniti senza leggere nulla.........E' vero...questo Guisgard sta facendo piu' polvere da vivo che da morto......troverete il suo cadavere ...forse.....Il Priore ha già cambiato idea ?......bene allora.....perchè allontanarlo da me, e' uomo di Chiesa......Vedi De Gur..io ho giurato amore eterno a Nettuno......a quell'uomo che mi e' stato accanto sempre......e io ho sempre rispettato la mia promessa...anche quando non era stata fatta dinanzi ad un sacerdote..........Ci siamo aiutati.....io ho perso la mia casa...la mia vita e tu la tua memoria...pero' tu hai ritrovato tutto e io ho perso tutto......Oggi pero' mi ritrovo qui a discutere con te di qualcosa che non comprendo.....Ti stai proteggendo....ma da che cosa......Tu non ti fidi di me.....questo e' il punto........ecco cosa ci sta dividendo........"........mi sedetti su una poltrona....ero stanca.....cosa dovevo fare....a quanto pareva nulla...dovevo continuare la mia vita di sempre...la vita di corte....." Vuoi...che continui la mia vita a Castello come sempre........perfetto....ogni tanto una festa a Capomazda e' di dovere..La consorte accompagna sempre suo marito.........Ed ovviamente.......il silenzio.............e' questo che ho giurato dinanzi al prete ?.......Lo avrai..........."....rimasi seduta..........fu solo un attimo..mi sentii avvolgere da ali di ghiaccio...era la solitudine......

Ultima modifica di elisabeth : 02-03-2015 alle ore 14.33.07.
elisabeth non è connesso