Nulla...tornai dal soldato e lo vedevo attraverso la grata.."Proprio non posso farvi cambiare idea...volete io torni sola a piedi dopo aver affrontato a piedi il cammino" ...e non avevo affatto paura..."Vi prego..ve lo chiedo per la ultima volta e pagherò bene voi e il carceriere..per il vostro silenzio e il mio silenzio..non voglio parlare con lui..darò questo fiore al carceriere e lui glielo porterà"...assieme al bracciale con la madreperla..e forse se il carceriere avesse ceduto avrei detto di porgli un quesito..e se era giusto..avrei saputo era li..col massimo segreto..era l'ultimo tentativo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|