Non mi aiuto' ad alzarmi...mi rimase accanto....aveva ancora qualcosa di importante da dirmi.......Il mio silenzio sarebbe stata la nostra ricompensa futura...sarebbe stata la nostra vita insieme.......Se Lord Gvineth avesse vinto...e se cio' non fosse successo ?.......stavo per chiedergli se ci fosse un piano di fuga se le cose fossero andate diversamente.....ma qualcuno busso' alla porta......accidenti eravamo ....nudi e nulla con cui coprirci...presi al volo il mio vestito e lo gettai su me e De Gur...coprendo a stento.....le nostre intimità.......Sorpresa.......la piccola Lia..era venuta ad avvertire mio marito che era atteso a Palazzo......in genere era Tilde che ci veniva a cercare...era un suo compito....Lia faceva piccoli lavori domestici in cucina o aiutava in lavanderia.....Infatti nel chiudere la porta la ragazza piazzo su di me due enormi occhi ....particolarmente eloquenti......." Volevo cenare con te stasera...e invece I Grandi di Capomazda richiedono la tua presenza.......un'altra giornata ad oziare.......si vede che e' questo il destino delle Gran Dame......"...Lo baciai....e aiutata da lui mi rimisi in piedi...mi rivestii..e quando fummo presentabili...uscimmo dal salone....." Saro' qui ad attenderti al tuo ritorno.....stai attento De Gur ...non e' sempre oro cio' che luccica...lo diceva un mio amico Alchimista.......scherzo......l'ho letto in uno di quei famosi libri che ho letto......"......lo vidi andar via....Neanche lui era al sicuro, se stava tifando per uno dei due Lord voleva dire che anche lui non aveva la coscienza totalmente pulita........ma avevo fatto una promessa.....e l'avrei mantenuta.....ma all'interno del castello potevo fare cio' che volevo infondo era casa mia........andai cosi' in cucina ed andai a trovare Gertrude.....era lei che si occupava della gestione della cucina e dei domestici......vediamo cosa sapeva di Lia........" Ciao Gertrude......so che hai preparato della zuppa di verdure frasca per stasera....il profumo si sente in tutte le scale..........si vede che e' il tuo regno...non si muove foglia che Gertrude non voglia.....".....rubai una carota e le diedi un bacio sulle gote rubiconde......" Senti Gertrude.....come si comporta la nuova addetta alla cucina...si...come si chiama......Lia...credo.......non sono ancora riuscita a parlarle.....a Tilde non piace...ma sai come' fatta lei.....guai chi mi ronza in torno...."...in quel momento la ragazza entro' in cucina...sistemandosi la cuffietta.....