Strano posto per viverci pensai ma non commentai..."Oh si ricordate bene, ma sapeste che storia vi è stata dietro".
Mentre sorseggiavo la camomilla raccontai del Priore Tommaso.."E se ne svanì, ma lui pensava come voi la civetta avesse a che vedere con i Taddei e poi il carciofo con Suession, ma poi era più preso a scoprire come era morto l' amato Arciduca che il ciondolo..e prima l'ho visto scortato a corte dalle guardie e ne ignoro il motivo".
E poi narrai tutto di Cassaluia.."E questa donna se lo è tenuto..ma io non ci credo..dice lo ha fatto lei, ma se è antico come è possibile tutto questo? Vi è un graffio sulla civetta...mah..una mappa per un elisir per diventare invisibili..ora quella donna sta andando sola per scoprire un fatto sul Fiore Azzurro scoperto da me...non so che pensare lady Sissi...eppure sapete non mi sono mai rassegnata, chiamatemi pazza..ma per me vi sta un mistero sulla morte di Guisgard" e guardai le donne negli occhi che vagamente ricordavano i suoi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-03-2015 alle ore 18.50.45.
|