Gli sorrisi.
"Oh, ma io lo conobbi molto prima che diventasse duca..." Con un sorriso nostalgico "Siamo cresciuti insieme, da ragazzini... Quando era soltanto.." Esitai, abbassando lo sguardo "Icarus, che disturbava i miei allenamenti con la sua ocarina.." Risi piano "Un giorno andai a dirgliene quattro, e paradossalmente diventammo amici... Passavano interi pomeriggi insieme..." Sospirai "Poi io uccisi il figlio del signorotto che aveva allungato le mani, e fui costretta a scappare, mi imbarcai su una nave pirata, e ci rimasi fino a diventare capitano... Lo rividi molti anni dopo, quando salvò me, la mia nave e il mio equipaggio... Poi decisi di seguirlo e aiutarlo nella sua ricerca del Fiore Azzurro.. Solo in seguito diventò duca, perché ci fu una congiura di nobili contro Dominus, suo zio se non sbaglio... E a quel punto io restai sempre nascosta, in una casetta poco lontano da qui... Ma poi lui morì e io tornai a Miral e mi unii ad una banda di mercenari... Sono tornata solo perché ho saputo che vogliono trafugare la sua spada: Mia Amata.." Alzai gli occhi su di lui "Ecco, ora consoci tutta la mia storia..." Dolcemente.
|