Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-03-2015, 18.55.00   #991
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo sguardo di quella ragazza...sembrava non avessi sconfitto neanche la parte piu' remota della sua anima.........Ero sospettosa....quello non era un comportamento normale......no che non lo era....e non si nascondeva...." Io urlo...io sto urlando ?.......Perchè non sei venuta tu ad informare mio marito che era desiderato a Capomazda ?..........Indovina chi lo ha fatto per te....Lia...e' venuta lei dalle cucine, come' successo...impossibile.....poi sono scesa....Figurati non mi ha degnata di uno sguardo....e quando Gertrude gli ha chiesto di porre rimedio alla mancanza nei miei confronti.....lei che fa ?...mi sbeffeggia....Assurdo vero...?...davanti a tutti....stanotte andrà a dormire con i maiali...e lei che fa?....mi guarda con alterigia .........Chi e' questa tizia...Tilde......se vuoi sapere come la penso....tra un po' saro' io che andro' a lavare i piatti.........ma la cosa che mi ha messa in allarme e' ha voluto sapere come avevo trascorso il tempo con mio marito.......ci ha trovato in intimità...e lo ha spiattellato davanti a tutti.....tu dici che e' normale...?...".....
elisabeth non è connesso