A quelle parole trasalii, quasi mi stava andando di traverso la camomilla..."Ho sempre pensato quella donna è strana..no..non è fuggita..ora è nella brughiera e seguendo i miei indizi sta andando in un posto per sapere...del Fiore Azzurro..e se scoprisse qualcosa?" le guardai sgomenta..."E poi aveva un villa qui..la villa delle Cinque Vie, e mi ha detto sapeva tutto di me, mi riteneva una sorella..voleva ingannarmi ma io sospettavo...mi leggeva nell' animo, e ha offeso i Taddei dicendo sono odiati fuori dal Regno..e, a mio parere, odiava pure me..ma allora è stata lei a darmi quel ciondolo? E perchè, che voleva da me...io penso forse è meglio parlare con l'uomo dove si è recata, magari gli ha fatto del male..ma ditemi cosa ha fatto".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 03-03-2015 alle ore 19.22.27.
|