Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 18.00.49   #1004
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sguardo si posava su l'una e l' altra..quelle donne anziane...come se rappresentassero l' antichità dei Taddei..deglutii al pensiero una pensasse io fossi in pericolo poi quella ultima frase..leggere gli eventi..ovvero loro leggevano il futuro..ma come delle dame dei Taddei leggevano il futuro? Guardai le icone dei santi e per un attimo pensai..forse non erano della famiglia dei Taddei...i Taddei erano religiosi ma risposi fidandomi di loro..
"Si..certo..sono d' accordo" e le guardai, soprattutto lady Sissi..lei si ricordò di me per il ciondolo..era un caso?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso