Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 18.16.36   #1006
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sgomenta......il Priore......impulsivamente mi irrigidii....parlando a fil di voce " rimettete il cappuccio sul vostro capo e seguitemi........" Frate Teodoro.....siete stanco e affamato...venite nel mio studio starete al caldo e vi portero' qualcosa da mangiare.....".......lo presi sottobraccio come si fa con una persona sofferente....e lo accompagnai nel mio studio....entrammo chiusi la porta...e lo feci sedere su una poltrona accanto al camino........." Ascoltate....sono felice di sapervi in buona salute......ma ho scoperto che qui al Castello c'e' una ragazza che riferisce esattamente tutto cio' che faccio e questo l'ho scoperto dopo che mio marito mi ha riportata qui dal cimitero......quindi.......dobbiamo essere molto cauti...ora ditemi e fatelo a bassa voce......perchè avete falsificato la firma su quella lettera...e come siete arrivato qui......".......rimasi ......seduta accanto a lui.....per poterlo ascoltare...chiunque avesse origliato...non doveva riuscire a comprendere le parole ne' mie ne' quelle del Priore.......
elisabeth non è connesso