Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2015, 18.55.41   #1012
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pirros restò a fissare Tessa, fattasi indietro quando l'uomo aveva ormai abbandonato quasi ogni freno.
Ammesso che uomini come Pirros ne avessero.
“Non ti ho mentito...” disse “... e sia, ti dirò tutto... io sono comandante di questo lercio luogo solo da poco e quel prigioniero era già qui al mio arrivo... ho ricevuto le raccomandazioni dell'ex comandante, messer Tifonne... il misterioso prigioniero doveva restare segregato qui, senza uscire mai neanche nel cortile... ma doveva ricevere pasti caldi, acqua fresca e persino vino se ne avesse chiesto... e soprattutto doveva restare in vita... altro non so... e se volete vi indirizzerò dove vive proprio messer Tifonne, così chiederete altro a lui...” rise con lussuria “... li vendi cari i tuoi baci, eh?” Divertito. “Comunque Tifonne vive poco lontano da qui, in una villa detta Del Vecchio Mulino...”