Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2015, 00.44.19   #1027
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il cuore batteva forte mentre parlava, mentre non riuscivo a staccare gli occhi dai suoi.
Un bacio, un bacio... Un brivido mi percorse la schiena.
Magari..
Non pensarci neanche, sciagurata... e se ti sbagliassi?
E se fosse un modo per fargli tornare la memoria, invece?
Ad ogni modo, non spetta a te... fai la brava, su..

Sospirai e mi sforzai di concentrarmi sui sogni.
Alzai nuovamente gli occhi su di lui, titubante. Avevo paura, paura di ferirlo, di spaventarlo.
Gli presi lentamente la mano, quasi avessi paura che scappasse ancora.
"Magari..." esitai "Magari.. io.." abbassai lo sguardo "Ecco io.. magari saprò rispondere a quelle domande, se me le confiderai... magari è per questo che sono qui..." sussurrai "Ho sempre pensato che nulla accada per caso..." sospirai "Fidati di me, Icarius.." stringendo la sua mano come fosse la cosa più preziosa del mondo "Ti prego.." con uno sguardo implorante.
Presi un profondo respiro, ripensando a quello che aveva detto sulla brughiera.
"Sai che non sarà così, vero?" con un debole sorriso "Sai che qui fuori ci sono degli uomini che vogliono rapirti, drogarti e che non si fermeranno davanti a niente? Non sei più al sicuro nella brughiera...".
Mi si stringeva il cuore, ma era la verità.
"Ma io sarò sempre accanto a te..." con un sorriso rassicurante "Anzi, se vorrai potrò insegnarti a combattere... così poi potrai essere tu a difendere me, se proprio ci tieni.." con un sorriso divertito "Ma non mi farei strane idee se fossi in te, amo cavarmela da sola..." Facendogli l'occhiolino, divertita.
Clio non è connesso