Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2015, 17.22.30   #1036
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il Priore aveva sempre una ragione perchè tutto si compiesse in maniera veloce.....ma io avevo delle regole da rispettare e non potevo deludere De Gur questa volta......senza bussare e chiudendosi velocemente la porta alle spalle entro' Tilde....il suo racconto......dava una risposta al fatto che stranamente Lia aveva chiamato mio marito quel pomeriggio e non Lei....quindi....la situazione si era capovolta......in realtà la servetta era all'interno per sorvegliare lui...non me.......dovevo riflettere e in fretta ....s e abbandonavo il Castello...avrei dato per scontato che eravamo dei traditori......anche se probabilmente le cose non sarebbero cambiate......." Tilde...non so cosa si dica in giro...ma so che Lia e'una spia...e non era qui per me...mio marito e' stato portato via......e a questo punto spero che sia sto portato via da uomini che stanno dalla sua parte....se i soldati del nuovo Duca sono qui e con cattive intenzioni....Lui non e' in mano loro......dite alle guardie che li raggiungo....e cercate di trovare Lia..anche se a questo punto credo che non sia piu' a Castello....."...rimasta sola col Priore...." C'e' sempre un motivo perchè ci si incontra.......Fratello Teodoro.......adesso dobbiamo scoprire che fine hanno fatto due uomini.....uno dicono sia morto...e l'altro non so che fine abbia fatto......andro' a parlare con le guardie........non daro' loro modo di pensare che io sia coinvolta.........ma se questo accadesse.....passero' dal mio studio....voi non muovetevi da qui.........".....Presi un bel respiro ed uscii percorrendo il lungo corridoio che portava all'androne dove vidi una delle guardie...che era solito stare con mio marito....." Buona sera .......come mai cercate mio marito......qualche ora fa e' stato chiamato per essere condotto a Capomazda ........che cosa sta succedendo...?......".......
elisabeth non è connesso