Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2015, 00.04.49   #1066
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Velven sorrise a Gwen e mostrò un lieve inchino col capo.
“Io non vi ho solo pensata” disse “ma ho desiderato ogni istante di rivedervi. E nel farlo rammentavo continuamente il vostro volto. Cercavo di fissarne nella mia mente ogni tratto, ogni lineamento, persino ogni espressione...” rise piano “... vorrei essere un pittore per rubarvi un ritratto da scrivere nei miei pensieri per sempre.”
Uno dei suoi compagni però lo chiamò.
“Si, arrivo...” a quello Velven “... Gwen, ascoltate...” tornando a guardare la ragazza “... non ho molto tempo... a Capomazda le cose stanno cambiando velocemente e potrebbero esserci disordini... io vorrei sapervi al sicuro e se anche vi sembrerò scortese e forse sfacciato voglio correre il rischio...” prese una chiave da una tasca e la posò nella mano della ragazza di Avalon “... questa è la chiave della mia casa... Via del Vento, 78... recatevi là, chiudetevi dentro ed attendete il mio ritorno... sarete al sicuro...” sorrise “... se invece non vi fidate di me allora gettatela nella prima cloaca che troverete...” le accarezzò una ciocca ribelle e poi andò via con i suoi compagni.