Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2015, 00.16.10   #1068
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi sembrava tutto così strano, come se vivessi un sogno senza senso.
Vederlo lì, gironzolare per casa, e sapere che non ricordava, e sapere che poteva non essere lui.
Potevo vedere Guisgard in ogni cosa, mentre cenavamo sereni, mentre mi guardava cucinare, o tentava di distrarmi, mentre mi raccontava qualche storia stravagante che aveva appreso a corte, mentre stavamo stesi davanti al camino.
Non osai pensare a cosa avrei provato andando al piano di sopra.
Mi era impossibile descrivere le emozioni che mi attraversavano, e quasi non mi accorsi che Icarius era uscito.
Quando tornò sospirai di sollievo, felice che non gli fosse accaduto nulla per una mia leggerezza, anche perché non potevo nemmeno soffocarlo.
Accese quel camino, e io restai ad osservarlo a lungo, per poi avvicinarmi a lui e sorridergli appena.
"Sì, io.." mormorai "Sto bene.." con un vago sorriso.
Certo non potevo parlargli delle emozioni che attraversavano il mio cuore.
"Sono preoccupata per il mio amico Ammone... eravamo usciti in tre a cercarti, io lui e Afel, ma loro non sono tornati, e non sanno dove siamo andati..." sospirai "Si preoccuperanno.." alzai gli occhi su di lui e sorrisi, con più convinzione "Ma l'importante è che tu sia al sicuro ora.. dovremo trovare qualcosa da mangiare... devo avere un arco e delle frecce da qualche parte, posso andare a caccia.." cercando di ricordare dov'erano.
"Tu come stai, piuttosto?" cercando i suoi occhi con i miei.
Clio non è connesso