Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2015, 17.07.46   #1083
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'impeto che spinge un essere umano a commettere un'azione che in uno stato di normalità non farebbe mai e' racchiuso una sottile linea che divide le mattonelle di un pavimento a scacchi........Potevo vedere pulsare le vene del collo di Lia....quando con voce altisonante cercava di spiegare a me...qualcosa che in realtà cercava di spiegare a se stessa..............Di contro rimasi di gelo......infondo da donna......le prime immagini che mi vennero in mente fu l' intimita' dei due........." Tilde...credo che Padre Tommaso abbia ragione......urlarci contro non serve a nulla...tranne che a darci in pasto ai nostri nemici......e a quanto pare......cara Lia...il nostro amore...ci ha lasciate qui..e magari ha un'amante da qualche altra parte....."....Eppure non avrei mai creduto che De Gur potesse fare una cosa simile.........le ferite me le sarei leccate strada facendo........." Bene in questa stanza c'e' una porticina conduce ad un corridoio scende sino a quando si sbucherà nel sottobosco.........".........Il cuore ...e' la piu' grande delle casseforti...contiene tutte le emozioni che un uomo puo' provare......La mente e' quello scrigno ai cui cassetti le emozioni comandano di dare una visione........lo Stomaco..e' il secondo cuore........e' la' che si ricevono i colpi piu' duri.........Non avrei percorso quella ricerca in nome della rabbia...ma in nome della verità......Credevo in De Gur......e anche se mi fossi sbagliata...avevo vinto comunque..perche' ci fu un tempo in cui credendo in lui lasciai..il mio mondo...unendolo al suo " Siamo pronti allora....mi spiace per chi vive qui...ma e' anche per loro che devo andare a scoprire cosa sta succedendo.......Tilde....Lia...siete libere di venire o di rimanere......a voi la scelta......"......io e il Priore eravamo già vicini alla porticina......una volta che l'avremmo varcata...un sistema l'avrebbe sigillata per sempre.....
elisabeth non è connesso